Offritevi un viaggio insolito in Australia con Princess Cruises

Pubblicato il 22/05/2015, da Matteo Profili Nella categoria CompagnieNavi da crociere

Per la stagione 2016-2017, Princess Cruises vi propone di scoprire l'Australia in altro modo sperimentando il confort delle sue unità di crociera. Cinque navi Princess Cruises sono piazzate in Australia Nel 2016-2017, Princess Cruises prevede di organizzare numerosi viaggi in Australia. Oltre alla Golden Princess che possiede un porto di attracco a Melbourne, la compagnia prevede anche di piazzare la Emerald Princess su questa destinazione. Questo gioiello dei mari dotato di una capacità d'accoglienza di 3082 passeggeri permetterà agli appassionati d'avventura in mare di scoprire i meravigliosi paesaggi australiani. Per completare le sue offerte in questa regione avvincente della sfera, l'operatore prevede anche di piazzare la Sea Princess, la Dawn Princess e la Sun Princess. Secondo Jan Swartz, la crociera sarebbe uno dei modi più piacevoli di partire all'incontro dell'Australia e dell'insieme della regione pacifica. Ha anche annunciato che la società aveva deciso di sviluppare le sue offerte in questa destinazione lontana per rispondere alle domande crescenti degli utenti. Degli itinerari per tutti i gusti Per rispondere alle aspettative dei viaggiatori, Princess Cruises propone più di 113 itinerari nel suo catalogo 2016-2017. Riassumendo, i croceristi potranno visitare 39 paesi. Per soddisfare tutti i gusti e tutti i budget, 120 opzioni di crociere sono messe a disposizione dei clienti della compagnia. Dal 28 settembre 2016, delle crociere che collegano l'Australia all'Inghilterra saranno programmate. Per quelli che apprezzano le traversate a lunga durata, dei programmi di 84 giorni che contano scali in Sudamerica, in Nuova Zelanda, nella regione Pacifico Sud e in Australia saranno organizzati a partire dall'11 gennaio 2017. La crociera di 84 giorni con partenza dall'Australia, partirà alla conquista di 28 destinazioni distribuite su 18 paesi diversi. Coloro che scelgono quest'itinerario potranno visitare il Cile, Costa Rica, il Brasile, Panama, l'Uruguay e l'equador. Il 16 marzo 2017, un'altra traversata con partenza da Sidney andrà verso il Giappone, alla scoperta dei ciliegi in fiore.

Apprezzate l'intimità ed il confort di una crociera Variety Cruise

Pubblicato il 22/05/2015, da Matteo Profili Nella categoria Porti ed escursioniCompagnieNavi da crociere

Per quelli che desiderano vivere l'esperienza delle crociere di lusso a bordo di navi intimiste, Variety Cruises organizza traversate piene d'intensità. Scoprite le prestazioni proposte dall'armatore.   Variety Cruises in alcune parole Variety Cruises è una compagnia marittima fondata nel 2005. Nel mondo delle crociere, la compagnia si nota dalla organizzazione di scappatelle in mare a bordo di navi intimiste. Infatti, le 15 unità messe in servizio dall'operatore dispongono di un numero di cabine molto ristretto. Al loro bordo, i dilettanti di crociere di lusso approfittano di un'esperienza indimenticabile di viaggio. Il personale di bordo offre una qualità di servizio irreprensibile e sono molto più disponibili a causa del piccolo numero di passeggeri. Per quanto riguarda l'infrastruttura, l'armatore non ha mercanteggiato sui mezzi per sistemare e decorare le sue navi con materiali sofisticati. Confort ed eleganza sono le parole di riferimento sugli yacht privati della flotta Variety Cruises. Itinerari variati e scali esclusivi sono proposti su queste navi d'eccezione. La cucina servita a bordo sfoggia i colori delle regioni attraversate.   Zoom sulle navi della flotta Variety La flotta di Variety Cruises si compone di eleganti yacht e di navi a vela. Coloro che desiderano sperimentare i viaggi in mare a bordo di navi intimiste possono optare per gli yacht privati che comportano 4 cabine o le navi conviviali che dispongono tra 22 e 36 cabine. Riservando una crociera Variety, è possibile evadersi e fare il pieno d'essotismo nei posti più inediti del pianeta. Grazie alla loro piccola dimensione, le navi della compagnia possono raggiungere i siti più inaccessibili per le grandi navi di crociera. Grazie a Variety Cruise, gli amanti di viaggi per mare hanno l'opportunità di vivere un'esperienza straordinaria nel Mediterraneo o sulle acque del Mare Rosso. Coloro che preferiscono le offerte su misura hanno anche il privilegio di personalizzare il loro itinerario per offrirsi le vacanze da sogno.

7 must visitare luoghi di Venezia

Pubblicato il 19/05/2015, da Matteo Profili Nella categoria Informazioni utili

Venezia, la città sull'acqua, era il centro culturale dell'Europa. La sua posizione tra Oriente e Occidente le ha permesso di avere, in eredità, delle culture diverse. Non è quindi difficile localizzarvi una miriade di siti storici, impressionanti tanto a livello architettonico quanto per la bellezza delle opere d'arte che essi conservano. Per l'appunto, il museo della Galleria dell'Accademia presenta una varietà di dipinti dal 14 ° al 18 ° secolo. Poiché la città possiede molti canali, si sale a bordo di una barca veneziana o una gondola per circa 40 minuti per esplorare il territorio.  Si tratta di un'esperienza incomparabile e romantica. Si consiglia inoltre di imboccare il Canal Grande, un corso d'acqua immancabile per avere una panoramica dei siti più importanti della zona. Dopo un giro in gondola, ci si ferma in Piazza San Marco per visitare due importanti monumenti come il Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco. Questi due edifici sono riccamente decorati con dei stili architettonici mozzafiato. Non lontano, si raggiunge facilmente il famoso Ponte dei Sospiri, che collega il Palazzo Ducale alle Prigioni Nuove. Questi siti sono i simboli dell'impero veneziano. Visitarli segnerà il vostro soggiorno a Venezia.

Scappatella per scoprire Spagna ed Italia sulla MSC Fantasia

Pubblicato il 08/05/2015, da Matteo Profili Nella categoria Porti ed escursioniCompagnieNavi da crociere

Approfittate dell'offerta eccezionale di MSC Crociere per scoprire l'essenziale dell'Italia e della Spagna il tempo di una mini-crociera di 4 giorni.   Una crociera a partire da 180 euro Dal 19 giugno 2015, a partire da 180 euro per persona, MSC Crociere vi imbarca sulla MSC Fantasia per un giro di 4 giorni e 3 notti nel Mediterraneo. Con partenza da Barcellona, splendida città spagnola conosciuta per i suoi capolavori architetturali, raggiungerete Marsiglia. Dopo una fermata nella città Foceana, raggiungerete il porto di Genova, sulle coste italiane. Potrete approfittare dello scalo per acquistare articoli souvenirs. Il quarto ed ultimo giorno, la nave navigherà verso Napoli, il suo porto d'arrivo. Nel corso di questa eccitante traversata, viaggierete in pensione completa. Notiamo che la tariffa delle bevande consumate a bordo è da pagare al termine del viaggio. D'altra parte, la tariffa del trasferimento e le eventuali spese di treno e d'aereo non sono incluse nel forfait.   Tutta l'eleganza e la comodità della MSC Fantasia La MSC Fantasia è una superbia nave che può accogliere più di 3900 passeggeri. Al suo bordo, ogni dettaglio è stato studiato per offrire una comodità ottimale ai suoi ospiti. Delle cabine spaziose che sfoggiano una decorazione contemporanea sono state sistemate. Per rispondere alle aspettative dei clienti più esigenti, 99 suite sono distribuite sulla nave. Per quelli che desiderano fare il pieno di rilassamento, uno spa dotato di una grotta termale è stato sistemato a bordo. Salute, benessere e bellezza sono le parole d'ordine all'Aurea Spa. Alla grande gioia dei buongustati, la MSC Fantasia propone una scelta variata di ristoranti e di formule di ristauro. I dilettanti di cucina gastronomica troveranno la loro felicità come pure gli amanti di specialità tex mex. Al suo bordo, i bambini non sono dimenticati. Molti spazi ludici, fra cui un'aquapark immenso, sono stati sistemati sulla nave.

Crociere a tema, un modo originale di viaggiare

Pubblicato il 05/05/2015, da Matteo Profili Nella categoria Porti ed escursioniCompagnieNavi da crociere

Negli ultimi anni, le crociere a tema stanno diventando sempre più popolari presso gli appassionati di viaggi maritimi. Per soddisfare ogni desiderio, dei temi diversi sono proposti. Alcune idee di tema Le crociere culturali sono molto apprezzate dagli amanti del mare aperto. Gli scali spesso si svolgono in città con musei e siti storici rivaleggiando di bellezza. Durante il tragitto, sono programmati spettacoli folkloristici che ricordano i costumi delle regioni attraversate. Le crociere “benessere” hanno anche un buon appeal presso  i viaggiatori. Organizzate su imbarcazioni che dispongono di un centro benessere e un’area fitness, esse offrono ai  crocieristi la possibilità di coniugare relax ed emozioni. Diversamente, le crociere a tema concentrate sulla gastronomia sono l'occasione per scoprire nuove sensazioni gustative. Durante questi viaggi, i pasti offerti a bordo variano da uno scalo all’altro. Delle specialità tipiche del porto di attracco in cui la nave sosta, sono servite nei suoi spazi di ristorazione. Alcune crociere evidenziano i prodotti locali e i prodotti vitivinicoli delle zone turistiche che attraversano. La nostra selezione di crociere a tema Alla scoperta delle specialità culinarie del Mediterraneo, il programma Allegria ideato da Croisière de France si svolge a bordo di Zenith con partenza da Marsiglia. Dopo aver lasciato Marsiglia, la nave navigherà in direzione di Barcellona, ??Mahon, Roma, Genova e Ajaccio. Durante il viaggio, le specialità spagnole, italiane e corse delizieranno il palato dei viaggiatori. Dopo aver celebrato la loro unione, sempre più coppie scelgono una crociera per la loro luna di miele. Permettendo di scoprire alcune delle più belle isole e destinazioni in voga, queste traversate vi portanno nei Caraibi, nell’Oceano Indiano e nelle isole del Pacifico. Svolgendosi nell'arco di 15 giorni, l’itinerario “ l'Oceano Indiano, un paradiso sul mare" composto da Costa Crociere permette ai giovani sposi scoprire il fascino di Port Louis in Mauritius, Mahe alle Seychelles, Nosy Be e Diego Suarez in Madagascar e Saint-Denis alla Reunion.

Ricerca una crociera
Destinazione 
Data di partenza 
Città di partenza 
Seguici su :