Blog crocieraonline / CompagnieNovità crocierecrociere low cost / Costa Crociere festeggia i suoi 65 anni

Costa Crociere festeggia i suoi 65 anni

Pubblicato il 2013-03-23, da Matteo Profili Nella categoria CompagnieNovità crocierecrociere low cost
Costa Crociere festeggia i suoi 65 anni

 

La compagnia di crociera Costa festeggia i suoi 65 anni quest\'anno, più precisamente il 31 marzo 2013. Questa è un\'opportunità per la compagnia di crociera italiana di lanciare diverse offete speciali.

La compagnia Costa Crociere festeggia i suoi 65 anni il 31 marzo 2013. Per celebrare l\'evento come si deve, la compagnia italiana vuole marcare il momento. Due offerte speciali sarànno lanciate molto presto. La prima operazione sarà in vigore il 15 marzo 2013. Si tratta di una vendita flash di circa 20 crociere tra il 15 e il 17 marzo.

I visitatori avranno 65 ore, e non di più, per prenotare una crociera ad un prezzo molto competitivo. La seconda offerta sarà lanciata il 18 marzo 2013. Anche in questo caso, il numero 65 sarà onorato ... Questa campagna promozionale durerà 65 giorni. Durante questo periodo, 65 crociere saranno onorate e proposte a prezzi competitivi. Quest\'anno promette di essere di festa con Costa Crociere.

In attesa di queste promozioni, Costa Crociere offre sempre tariffe Prima per beneficiare di prezzi ottimi. Il principio, più si prenota presto, più bassi sono i prezzi. Come membro del Costa Club, vi è anche la possibilità di guadagnare punti e godere di ulteriori vantaggi. Per coloro che non sono esigente nella scelta di cabine o anche nella scelta delle destinazioni, rimane le offerte ultimo minuto della compagnia. In ogni caso, nel 2013, tutti avranno la possibilità di salire a bordo a prezzi ridotti per una crociera con Costa.

Informazioni sull'autore : Matteo Profili
Vedere tutti gli articoli di Matteo Profili
Lasciare un messaggio
Nome
Cognome
Email
messaggio
Inviare
Ricerca una crociera
Destinazione 
Data di partenza 
Città di partenza 
Seguici su :