Blog crocieraonline / CompagnieNovità crociere / Barbie se invita alle crociere di Royal Caribbean

Barbie se invita alle crociere di Royal Caribbean

Pubblicato il 2012-11-17, da Matteo Profili Nella categoria CompagnieNovità crociere
Barbie se invita alle crociere di Royal Caribbean

 

Royal Caribbean alza la bandiera di colore rosa della famosa bambola Barbie per coccolare le bambine da 4 a 11 anni e anche la loro madre. Scoprite \" Barbie Premium Experience.\"

Royal Caribbean ha scelto Barbie, in collaborazione con Mattel per la sua nuova crociera a tema. E da gennaio 2013, i genitori possono scegliere di iscrivere loro figlia in una crociera Barbie a bordo di alcune navi. Questa opzione sarà estesa in tutta la flotta di Royal Caribbean a partire da marzo 2013.

Le mamme nostalgiche della Bambola con i capelli biondi sarànno felice di immergersi nel mondo di Barbie con la loro figlia. La crociera Barbie inizia già nelle cabine. Tutte le decorazioni saranno di colori di Barbie, la biancheria da letto, da bagno, … Ma soprattutto tutte le attività previste per le ragazzine.

Uno dei laboratori principali è quello di disegnare i nuovi ornamenti che portera la vostra bambola preferita. Il \"Tea Party\" riunirà \"con invito\" le passeggere della crociera Barbie intorno bevande e dolci. Per le più sportive, lezioni di ballo sarànno dato, ispirati dal film \" Barbie e il segreto delle sirene 2\". Le ragazze hanno anche la possibilità di partecipare ad una sfilata di moda in onore della famosa bambola. Alla fine del circuito in mare, ognuna partirà con regali e souvenir indimenticabili.

Informazioni sull'autore : Matteo Profili
Vedere tutti gli articoli di Matteo Profili
Lasciare un messaggio
Nome
Cognome
Email
messaggio
Inviare
Ricerca una crociera
Destinazione 
Data di partenza 
Città di partenza 
Seguici su :